[PLUTO-help] espendare rete wireless

gigiv gigiv2 a gmail.com
Sab 2 Giu 2007 09:20:02 CEST

mah, sul mio (netgear) si deve usare la modalita' bridging

comunque nel mio caso, dove ho usato un secondo AP solo per fare da
repeater, ho dovuto acquistare gli AP della stssa marca altrimenti non c'era
verso (netgear>d-link), non so se la cosa valga anche per i bridging

ma almeno il secondo AP risponde al ping?

gg