[PLUTO-help] espendare rete wireless

gigiv gigiv2 a gmail.com
Lun 4 Giu 2007 08:47:03 CEST

sicuramente la soluzione di gianluca e' corretta,
io volevo solo risparmiare un AP.

come non trovi la modalita' bridge?
i modi PtP e PtmP ?

bisogna capire se:
in mod PtmP consente la connessione dei client(come e' specificato nelle
istr del mio AP)

entrambi gli AP vanno settati  PtmP o uno va lasciato in modalita' AP
standard  (quello principale)

gg