[PLUTO-help] postfix: impostare più di un server smtp esterno

JohonnyNewbie plutolist a lavabit.com
Mer 6 Giu 2007 01:47:48 CEST

Salve a tutti.
Ho diversi account di posta sottoscritti.
Ad ogni account corrisponde un server smtp esterno accessibile da
qualsiasi ISP sia connesso.
Vorrei trovare un modo di impostare mutt e postfix in modo da associare
a ciascuna identità il corrispondente server smtp da utilizzare.
Con i client all in one tipo thunderbird, questo è molto semplice da
configurare, mentre con mutt+postfix, sinceramente non ho trovato troppa
domuentazione in rete inerente la mio intento

Se non sono stato chiaro dite pure...

Vi ringrazio in anticipo. A presto