[PLUTO-help] syslog server iptables

tokie tokie a tiscali.it
Gio 7 Giu 2007 18:49:20 CEST

Ciao,

spero e sono sicuro che mi potete aiutare con un problema che č talmente
banale ma che non mi riesce venirne a capo.

Vi spiego subito il tutto:

ho installato debian etch facendo un pppoe server per far connettere a
internet dei clients.

Ora devo loggare il traffico internet come legge vuole; ho visto che č
possibile farlo con syslog e iptables.

Ho fatto la mia regola:
# iptables -I FORWARD 1 -i ppp+ -o eth0 -s 192.168.2.0/24 -p tcp --dport 80
-m state --state NEW -j LOG --log-prefix LOG:

ma a volte logga e a volte no!! incredibile!!!  ero riuscito a farlo e
loggava su un file che volevo io ma ora non riesco pių a configurare sia
sysconf che iptables per arrivare al risultato sperato.

Ora l'unica cosa che fa, mi logga in console ma niente in file: PERCHE
????!!!

Vi prego Aiutatemi

Grazie
Tokie