[PLUTO-help] stampa documenti ooo draw da bash

scm a scmlink.it scm a scmlink.it
Sab 9 Giu 2007 17:54:33 CEST

Non so se ho capito bene ma, se non sbaglio, da OpenOffice c'è la
possibilità d'impostare la stampa in serie.
Altrimenti prova, dalla dir che contiene i documenti, ooffice[2] -pt
<stampante> *.*
Ciao,

                                ricc

-----Original Message-----
From: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] On Behalf Of Paride Desimone
Sent: Saturday, June 09, 2007 10:39 AM
To: Supporto tecnico del PLUTO
Subject: [PLUTO-help] stampa documenti ooo draw da bash

Ciao,
qualcuno sa aiutarmi su come fare per stampare un documento ooo draw
direttamente da bash?
Ho circa 600 pagine da stampare in fronte retro (qui ci pensa
automaticamewnte la stampante) ed aprire 300 documenti e stamparli mi porta
via un sacco di tempo, vorrei cercare di automatizzare il tutto.

Paride