[PLUTO-help] stampa documenti ooo draw da bash

saint a eng.it saint a eng.it
Dom 10 Giu 2007 11:03:48 CEST

Quoting scm a scmlink.it:

> Non so se ho capito bene ma, se non sbaglio, da OpenOffice c'è la
> possibilità d'impostare la stampa in serie.
> Altrimenti prova, dalla dir che contiene i documenti, ooffice[2] -pt
> <stampante> *.*

Ma leggere il man proprio no, eh ? L'opzione se non ricordo male (non ho
il man do OO sottomano) è -p (nomedellastampante). Controllare il manuale.

--
                                                     Gian
                                            Friends will be friends