[PLUTO-help] Uso di perl da riga di comando

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 11 Giu 2007 10:49:35 CEST

On Sun, Jun 10, 2007 at 05:05:53PM +0200, Nicola Ruggero wrote:
> Ciao,

Ciao Nicola

> sto modificando uno script in bash che mi elabora le statistiche di ciascun
> file contenente le traduzioni di KDE. In pratica questo script per ciascun
> file .po estrae il nome dell'ultimo traduttore, i messaggi tradotti/non
> tradotti e la data dell'ultima modifica in un file temporaneo.
> [...]

Suggerirei di inviare richieste come questa su pluto-tech invece che
pluto-help: credo sia piu` appropriato e li` dovresti avere qualche
possibilita` in piu` per una risposta... ;-)

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it