[PLUTO-help] CUPS SU DEBIAN

mikki a interfree.it mikki a interfree.it
Mar 12 Giu 2007 22:45:09 CEST

ho una stampante epson stylus photo 950
su un personal computer con linux-Debian
kernel 2.4 ho letto parte della documentazione
di CUPS ed ho smanettato con l'interfaccia
grafica che offre il KDE (impostazioni/gestioni stampanti).
Ho fatto di tutto per farla stampare ma non da segni
di nessun genere.
E accesa e stampa con il sistema LPR quindi la porta lpo è connessa.

MA È CUPS CHE NON FUNZIONA O I DRAIVERS NON SONO ADATTI!
QUALCUNO SA QUALCOSA

UN SALUTO ALLA LISTA DI PLUTO

GABRIELE

Vuoi rendere inaccessibili agli altri i tuoi documenti riservati?
Prova Ksek! Il potente software di cifratura di Interfree.

Scopri le sue funzionalita': http://ksek.interfree.it/

Lo Staff di Interfree