[PLUTO-help] Streaming video

Marco Benato info a bmpc.it
Mar 12 Giu 2007 14:51:39 CEST

Buona sera a tutti
Ho ricevuto una richiesta da parte di un mio cliente che deve costruire un
server che facia streaming on demand a pagamento.
Per il pagamento lo risolvo abbastanza facilmente creando uno script che
faccia lo scarico dei crediti dopo aver scelto il contenuto da vedere
Come server per lo streaming girovagando su internet ho trovato icecast.

Il miei dubbi sono :

e' sufficiente icecast o mi serve altro
esiste una qualche documentazione che mi spieghi cosa e come fare
come integro nel web lo streaming
e soprattutto come faccio a far leggere al web i file che ci sono in
streaming

spero di non avervi annoiato
grazie mille

p.s. mi piacerebbe appena fatto tutto buttare giu' una sorta di istruzioni
accessibili a tutti

grazie