[PLUTO-help] CUPS SU DEBIAN

Matteo Semplice matteo.semplice a libero.it
Mer 13 Giu 2007 16:41:08 CEST

Con le Epson non ho mai avuto problemi configurandole direttamente dal server di CUPS (punta un browser web localhost:631). L'interfaccia grafica di KDE la ho provata una volta e abbandonata, ma non ricordo quali problemi avesse, ne` quale versione fosse...

(Per configurare le stampanti in CUPS con la Debian devi inserire utente/password di un utente del gruppo lpadmin. Per stampare invece, come ha gia` detto Giustiniano, devi essere membro del gruppo lp.)

Matteo