[PLUTO-help] il misterioso dcop

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Dom 17 Giu 2007 11:36:07 CEST

Alle domenica 17 giugno 2007, Nicola Ruggero ha scritto:

> Ciao,
> c'č del materiale a questi collegamenti:
> http://developer.kde.org/documentation/other/dcop.html
> http://developer.kde.org/documentation/tutorials/dot/dcopiface/dcop-interfa
>ce.html
> http://www.kde-it.org/index.php?option=com_content&task=view&id=33&Itemid=5
>
> prova a darci un'occhiata.
>
> ciao!!
> Nicola

Dimenticavo ovviamente:
http://developer.kde.org/documentation/library/3.5-api/kdelibs-apidocs/dcop/html/index.html

Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...