[PLUTO-help] Server farm linux

ENZO VESCOVO enzo.vescovo a allsystemgroup.it
Mar 19 Giu 2007 15:08:13 CEST

Ciao a tutti,
ho creato una server farm e vorrei utilizzare linux come pdc per la
centralizzazione degli utenti e dei profili mobili.
Ho configurato samba che attualmente è il master del mio dominio, ma non
riesco a collegare su questo dominio nessun client MS perchè mi da un
errore di DNS che il dominio non esiste.
Sto provando quindi a fare un dns con bind9,per poter risolvere il nome
del dominio, ma la cosa non mi è così facile.
Qualcuno ha già fatto qualcosa di simile?
Esiste un template per realizzare un dominio con linux?
grazie