[PLUTO-help] Re: Aiuto egroupware e posta

Stefano Sasso stefano.sasso a dscnet.org
Ven 29 Giu 2007 11:13:18 CEST

ThEgAmEr Scrive:

> in pratica questo fantastico software non ha la capacità di interfacciarsi
> con
> pop3 e obbliga ad usare un server di posta IMAP...
> ora il mio fornitore(ARUBA) mi offre posta solo via pop...mi conviene
> installare
> su una macchina un server di posta imap che mi scarichi le mail
> dai vari account pop3 e me li offra via imap?

quando l'ho provato io (sotto linux), piu' di un anno fa, ero riuscito ad
accedere anche ad una casella pop3. non mi sembra di averci dovuto
bestemmiare piu' di tanto.

leggendo qui
http://www.siteground.com/tutorials/groupware/egroupware_installation.htm
sembra che si sia l'opzione per dirgli con che tipo di server di posta
dovra' interfacciarsi ("Mail server protocol: IMAP or POP-3 ")

ciao,
stefano