R: Re: Re: [PLUTO-help] apache virtual host

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 1 Mar 2007 12:34:01 CET

>la macchina con apache ha 3 ip (fa anche da router ... non posso
>modificarla) ed in httpd.conf il listen è:
>
>Listen 80

[Luciano]
Se vuoi che ascolti su uno specifico IP puoi fare
NameVirtualHost 192.168.555.45:80

Nel file listen.conf

>Per questo motivo ho utilizzato la tringa;
>
>nameVirtualHost *
><VirtualHost *>
></...>
>

>Adesso dall'esterno della mia rete vedo i due siti in modo corretto.
>Se cerco di vedere il sito con www.miosito.it dalla LAN il browser va
>in timeout. Se inserisco l'ip della scheda verso la lan mi visualizza
>correttamente il sito.
>
>Potrebbe trattarsi del dns? se si  come lo verifico?
[Luciano]

Scusa non capisco il problema ora se è quello di vederlo dall'interno è
impossibile devi usare un modem  è fare il giro dall'esterno.