R: Re: Re: [PLUTO-help] apache virtual host

ivan re re.ivan a gmail.com
Lun 5 Mar 2007 15:29:48 CET

non mi sono spiegato bene, io vorrei che ascolti su tutti e tre gli
ip, per cquesto ho usato *.

Il problema è che funziona correttamente per l'ip verso la rete
esterna, ma non funziona per nulla per l'ip verso la rete interna.

MI sto chiedendo se si tratti di un problema relatico alla
configurazione di apache o del dns, ma non so come localizzare
l'errore.