[PLUTO-help] amule od altro

emsapo a interfree.it emsapo a interfree.it
Dom 11 Mar 2007 16:02:27 CET

Buongiorno a tutti,
qulacuno puņ aiutarmi a scaricare ed installare un software tipo amule? Ho provato a farlo ma, al termine dell'installazione, non riesco neanche a trovarfe l'eseguibile per lanciare il programma. Il file che ho provato ad installare č "aMule-2.1.2-wxGtk2.6.3_mdv.i586.rpm", ma se ce ne fosse qualcuno migliore per Mandriva 2006....
Grazie, Emilio

Vuoi rendere inaccessibili agli altri i tuoi documenti riservati?
Prova Ksek! Il potente software di cifratura di Interfree.

Scopri le sue funzionalita': http://ksek.interfree.it/

Lo Staff di Interfree