[PLUTO-help] Re: problemi su eth0 con modem alice W-Gate

Francesco Stablum stablum a gmail.com
Gio 15 Mar 2007 14:04:33 CET

nicola scrisse:
> [...]

Ho provato a ricompilare il kernel 2.6.20.2 diverse volte, e questa e'
la configurazione finale:
http://rafb.net/p/xQ1N8E17.html

purtroppo,  nonostante abbia attivato tutte le opzioni dell'ACPI
includendole direttamente nel kernel,
continua a dire:
Begin: Waiting for root filesystem...

Se puo' servire ecco l'output dei comandi che hai suggerito (sempre su
kernel 2.6.18-4) eseguiti nel momento in cui il problema si e'
ripresentato:
http://rafb.net/p/Eec5k012.html

ciao,
-Francesco