[PLUTO-help] creazione dvd debian

Matteo Semplice matteo.semplice a libero.it
Mer 14 Mar 2007 21:35:28 CET

Ciao,
 c'è una sezione di Debian-Jigdo mini-HOWTO che spiega come funzione jigdo e
come si creano i file di cui hai bisogno. Essenzialmente devi creare la ISO
che vuoi e darla in pasto a jigdo-file, che crea i file .jigdo e .tenplate
che poi jigdo-lite usa per ricostruire le iso dai singoli file.

Se hai difficoltà domani ti mando la bozza della traduzione dell'howto. (Mi
ero quasi scordato che avevo promesso di farla e sto cercando di completarla
prima del rilascio di etch, ma anche nello stato attuale è leggibile...)

Matteo