[PLUTO-help] creazione dvd debian

Paride Desimone huan a autistici.org
Gio 15 Mar 2007 17:46:01 CET

Il giorno mer, 14/03/2007 alle 21.35 +0100, Matteo Semplice ha scritto:
> Ciao,
>  c'è una sezione di Debian-Jigdo mini-HOWTO che spiega come funzione jigdo e
> come si creano i file di cui hai bisogno. Essenzialmente devi creare la ISO
> che vuoi e darla in pasto a jigdo-file, che crea i file .jigdo e .tenplate
> che poi jigdo-lite usa per ricostruire le iso dai singoli file.
>
> Se hai difficoltà domani ti mando la bozza della traduzione dell'howto. (Mi
> ero quasi scordato che avevo promesso di farla e sto cercando di completarla
> prima del rilascio di etch, ma anche nello stato attuale è leggibile...)

> [...]

Se me la mandi e' sempre ben accetta. La madre lingua non fa mai
male :-)
Comunque mi sa che in questo caso jigdo non fa per me, e ti spiego il
perche'.
Esiste una howto od un qualche cosa che mi dice quale deve essere la
struttura del dvd e dove sono i vari file packages.gz?? Ed in caso
positivo poi, come faccio a rendere il dvd bootabile?.
Quel che io volevo fare e' pressappoco questo:
Crearmi i .jigdo e .template per un dvd dl.

Paride