[PLUTO-help] Scanner in rete.

gigi luigi.trezzi a fastwebnet.it
Mer 9 Maggio 2007 19:21:53 CEST

saslve,
ho letto con attenzione il documento (credo sia di Giacomini) su come
installare in rete uno scanner, ma ho delle difficoltà.
I computer da mettere in rete sono :
un portatile con Mandriva 2007.1 spring
un fisso con installato mepis6.5 su cui è installato e collegato lo scanner
epson dx3850  (multifunzione).
I due computer sono collegati tramite Hub della fastweb, quindi con cavi
dritti.
I due computer si vedono perchè sia pingando che stampando i risultati ci
sono.
Però:
dal portatile: digitando # scanimage -L
non succede niente, il cursore lampeggie e rimane in attesa di un secondo
comando.
Non ho capito com econfigurare il portatile in modo che mi esca la stringa:
net:nodo:epson:libusb:003:002
petr il momento basta
Grazie
--
la verità e la non violenza sono antiche come le montagne