[PLUTO-help] Strano errore

Paride Desimone huan a autistici.org
Sab 5 Maggio 2007 16:28:26 CEST

Salve,
questa mattina la macchina che mi faceva da file server, e' crepata!
Mi da un errore strano, e non riesco ad individuare cosa possa essere:

"Kernel panic - not syncing: VFS:unable to mount root fs on
unknown-block(0,0)".

La macchina in questione ha una raid 5 ed un raid0 per il boot, il tutto
su dischi ide.

La cosa strana e' che comunque non riesco a farla partire piu', nemmeno
con knoppix 5.1, ubuntu 7.04 (entrambi in live) ed il cd di netinstall
di etch. Il messaggio che mi da' e' sempre lo stesso, cambia solo il
valore dell'unknown-block. Con il netinstall e' (1,0).
Qualche aiutino?

Paride