[PLUTO-help] Conversione da .pst in altro formato

Paolo Rodeghiero paolo.rod a gmail.com
Dom 20 Maggio 2007 23:18:07 CEST

godwill a libero.it ha scritto:
> Ciao, scrivo per questo post un pò datato ma ho bisogno di sapere qual'è quel misterioso file di thunderbird ke fa la funzione dei file pst di outlook xkè devo trasferire le mail da un pc ad un altro!
> è questione di vita o di morte..più o meno! :)
> Grazie!

Il motivo per qui non hai ricevuto risposta penso stia in questo
instruttivo how to
"Come Porre Domande Nel Modo Intelligente" di E.S. Raymond
- http://members.xoom.alice.it/army1987/domande.html

Tu presupponi che noi si sappia:
- che cos'è un file pst (nessuno di noi penso usi outlook)
- ci dai un'urgenza che è solo tua, e non presenta alcun che di
interessante.

In ogni caso, la tua risposta potrebbe essere contenuta nei tanti
articoli che parlano di migrazione da outlook a thunderbird.
Un esempio
http://www.pcopen.it/01NET/HP/0,1254,4_ART_65929,00.html?lw=10006

Se la tua domanda fosse: "posso condividere le mail tra outlook e
thunderbird?" la risposta è no.

Se fosse "come posso condividere la posta tra due computer?" (domanda
molto migliore) la risposta potrebbe essere thunderbird portable.
http://portableapps.com/apps/internet/thunderbird_portable

E sono stato tremendamente gentile.
Buona giornata.

Paolo.