[PLUTO-help] upstart e UPS

gigiv gigiv2 a gmail.com
Lun 28 Maggio 2007 18:41:07 CEST

eccoqua tutto su upstart
http://upstart.ubuntu.com/index.html

i job di esempio

http://upstart.ubuntu.com/download/example-jobs/0.3/

alla fine penso di aver capito che devo farmi un job tipo quello che segue
con le istruzioni che servono all'ups

ho capito anche che , come al solito, devo mettereci le consuete 12 ore per
fare na roba da 5 minuti,....... poi sara' una roba ultrastabile
efficentissima, mi saro' fatto una cultura, ecc. ecc.

sperem!!
bye bye

gg

# tty1 - getty
#
# This service maintains a getty on tty1 from the point the system is
# started until it is shut down again.

start on runlevel-2
start on runlevel-3
start on runlevel-4