[PLUTO-help] Video sul sito RAI

Matteo Semplice matteo.semplice a libero.it
Mar 29 Maggio 2007 09:12:08 CEST

Ciao,
 qualcuno ha avuto fortuna nel guardare i video del Giro d'Italia dal sito RAI? Apparentemente basta cliccare su "video" in una delle pagine come http://www.media.rai.it/mpelenco/0,,Sport^32679,00.html e dovrebbe apparire una finestra per scaricare un plugin di http://www.rawflow.com/

Non funziona ne` con Konqueror ne` con Firefox... e sul sito di Rawflow non c'e` traccia del plugin (o almeno io non lo ho visto).

Non so se c'entra, ma cercando di visualizzare altri video dal sito RAI, appare l'avviso di plugin mancante per "application/x-mplayer2".

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie mille.

Matteo