[PLUTO-help] windows forever

Alessandro I. isspro a gmail.com
Ven 2 Nov 2007 16:59:51 CET

sembra che un codice sia univocamente abbinato alla macchina.. quindi
non si puo' usare dischi di ripristino delle altre macchine..
pero' non sono molto esperto in questo campo.. :D
(tempo fa mi e' successo di chiedere l'attivazione di XP di una
macchina attraverso il telefono e mi hanno chiesto il modello di pc
con cui XP era stato venduto..)
(altro esempio.. alcuni siti denunciano che cambiando parti del
computer, Vista non funzioni piu' regolarmente perche' non risiede
piu' nello "stesso pc".. bah)

ti consiglierei di denunciare il negozio... anche alla microsoft
stessa.. la professonalita' e' una cosa, l'illegalita' e' un'altra...

saluti
Ale