[PLUTO-help] scheda di rete wireless

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Gio 8 Nov 2007 19:16:45 CET

Ciao ragazzi , mi chiamo Andrea da Torino, ho un problema da proporre , come
posso fare per attivare la scheda di rete wireless del mio compaq portatile
su linux ubuntu, la scheda di rete e una Broadcom 802.11/g WLAN   se vi
occorrono altre informazioni chiedete pure e vi diro il possibile.. ciao e
grazie a tutti quelli che risponderanno e non andras

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per comprarsi |
briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč la

"Questa canzone č sotto copyright negli Stati Uniti per un periodo di
28 anni, e chiunque venga beccato a cantarla senza il nostro permesso
diventerā un nostro ottimo amico, perché a noi non ce ne frega niente.
Pubblicatela, scrivetevela, cantatela, ballateci, fateci lo yodel. Noi
l'abbiamo scritta, ed č tutto quello che volevamo fare." (Woody Guthrie)