[PLUTO-help] scheda di rete wireless

Fabio Ve. fabiove a email.it
Gio 8 Nov 2007 19:31:04 CET

andrea gemignani wrote:
> Ciao ragazzi , mi chiamo Andrea da Torino, ho un problema da proporre , come
> posso fare per attivare la scheda di rete wireless del mio compaq portatile
> su linux ubuntu, la scheda di rete e una Broadcom 802.11/g WLAN   se vi
> occorrono altre informazioni chiedete pure e vi diro il possibile.. ciao e
> grazie a tutti quelli che risponderanno e non andras

Eccetto per le funzionalitą spechifiche wireless, (ssid, wep, ecc), se
la scheda di rete č stata riconosciuta č praticamnete come una qualinque
altra scheda di rete .
Procediamo per ordine, se da shell fai
$ ifconfig

opp. nel caso non sia nel path:
$ /sbin/ifconfig

cosa succede, mandaci l'output...

Ciao, Fabio.

 Sponsor:
 Scopri Premia di Fiditalia, il primo prestito con 11 rate all'anno
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7066&d=8-11