[PLUTO-help] scheda di rete wireless

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Gio 8 Nov 2007 21:01:16 CET

Il 08/11/07, Fabio Ve. <fabiove a email.it> ha scritto:

> come
> portatile
> >
> Eccetto per le funzionalitą spechifiche wireless, (ssid, wep, ecc), se
> la scheda di rete č stata riconosciuta č praticamnete come una qualinque
> altra scheda di rete .
> Procediamo per ordine, se da shell fai
> $ ifconfig
>
> opp. nel caso non sia nel path:
> $ /sbin/ifconfig
>
> cosa succede, mandaci l'output...
>
> Ciao, Fabio.

eth0      Link encap:Ethernet  HWaddr 00:0F:B0:6E:11:F2
          UP BROADCAST MULTICAST  MTU:1500  Metric:1
          collisions:0 txqueuelen:1000
          RX bytes:0 (0.0 b)  TX bytes:0 (0.0 b)
          Interrupt:225

lo        Link encap:Local Loopback
          inet addr:127.0.0.1  Mask:255.0.0.0
          inet6 addr: ::1/128 Scope:Host
          UP LOOPBACK RUNNING  MTU:16436  Metric:1
          collisions:0 txqueuelen:0
          RX bytes:100 (100.0 b)  TX bytes:100 (100.0 b)