[PLUTO-help] sudo+script

exameron exameron a yahoo.it
Lun 12 Nov 2007 15:33:56 CET

> Perché non lo hai chiamato mio.startup.sh?

sarei disposto a chiamarlo anche 'cicciolino.sh'

> PS quando apri un nuovo thread potresti aprire un
> messaggio
> nuovo  e non cliccare sul pulsante rispondi?

hai ragione mi ero un po' allontanato dal tema
principale: per ritornare a 'sudo+script'... ma alla
fine, e a prescindere dalle incongruenze che mi hai
detto, pensi che ci sia qualche errore nel mio script
lanciato con sudo? qualche errore che possa avere un
qualche effetto negativo? ...sai, sto cominciando a
prendere confidenza con linux, e vorrei imparare dai
miei errori :-)