[PLUTO-help] Fonts per Openoffice2.3_risolto P2P

emsapo a interfree.it emsapo a interfree.it
Lun 12 Nov 2007 23:01:53 CET

Grazie per i consigli. Al momento sono riuscito ad installare LimeWire pe Debian e spero che possa andar bene. Diversamente proverò a seguire i vostri consigli.

Qualcuno sa dirmi come posso implementare i fonts di OpenOffice2.3? In particolare mi interessa la possibilità di istallare alcuni fonts di greco (ovviamente non mi riferisco a caratteri come Symbol o altri già presenti).

Grazie a tutti.

DEXGATEMICRO il centralino VoIP multifunzione per l'azienda.
Prova gratuita per 4 utenti!

Scopri tutte le funzionalita' sul sito Dexgate.com