[PLUTO-help] distro enterprise

fde filiderba a email.it
Mer 14 Nov 2007 18:33:11 CET

Ciao,
secondo voi qual'è la migliore distro enterprise (free)?
i miei criteri di valutazione sono in primis la stabilità, poi la
semplicità d'uso ed eventualmente lo stato di aggiornamento dei
pacchetti.
Vi premetto che io ho quasi sempre usato debian stable in ambiente di
produzione ma ultimamente stavo facendo un pensierino su centos e
opensuse.
Sto mettendo su un nuovo server hp proliant da rack e stavo pensando di
dedicarlo interamente ad un ambiente virtualizzato...

 Sponsor:
 Fai squillare la PANTERA ROSA sul tuo cellulare: e' in REGALO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6613&d=14-11