[PLUTO-help] Collegarsi ad una porta seriale da remoto

Antonio Bernabei abernabei a otticabernabei.com
Mar 20 Nov 2007 14:02:39 CET

SAlve,
ho il seguente problema da risolvere
attualmente connesso ad un pc linux (mandrake 10) ho una stampante meto
per codici a barre collegata tramite un cavo seriale. Ora questo cavo
seriale è danneggiato e lo devo far sostituire. Nelle more e dato che ho
  altri pc collegati in rete, sempre linux, con la stessa stampante
collegata, vorrei stampare dal primo pc sul secondo facendo una specie
di collegamento simbolico che mi colleghi una porta del primo pc ad una
del secondo tipo ttyS5 -> 192.168.1.2/dev/ttyS4
Qualcuno sa come si fa?
grazie
antonio bernabei