[PLUTO-help] Problemi con disco esterno e-sata

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a cai-bergamo.it
Mer 21 Nov 2007 16:14:49 CET

Ciao
Il giorno mar, 20/11/2007 alle 20.02 +0100, DNS POISONING ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho un bellissimo hd sata da 320GB su un box esterno thermaltake che
> permette sia connessioni usb che e-sata. Con connessione usb nessun
> problema, ma con connessione e-sata, l'automount di ubuntu(7.10) non
> funziona.
> dando il dmsg mi dice che è riconosciuto come sdg1, ma mi tocca
montarlo
> a mano come root.

Come tu ben sai l'automount e' gestito da "udev" dato che dal dmesg ti
dice che lo riconosce ma non lo "monta" forse sarebbe il caso di mettere
una "regoletta" in /etc/udev/rules.d/. Quale non lo so ma magari
postando in google proprio la riga del dmesg forse ti si "schiriranno'"
le idee.

> Qualcuno ha un'idea di come farlo montare in automatico ??

Ciao Genki ):o))