[PLUTO-help] Problemi con disco esterno e-sata

dns.poisoning dns.poisoning a gmail.com
Mer 21 Nov 2007 17:52:31 CET

ok, avevo intuito che fosse un discorso del genere, è che io con le
regole di udev non ci ho mai azzeccato molto. Ora purtroppo non posso
postare il messaggio del kernel, comunque calcola che lo vede come un
disco scsi (infatti lo identifica con sdg). Se riesci a darmi tu
un'indicazione sulla regoletta, bene altrimenti domani posto il
messaggio del kernel.

ciao.