[PLUTO-help] Prevenzione file corrotti...

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Sab 24 Nov 2007 15:23:40 CET

La sfiducia verso tale FS  legata a quello che ultimamente leggo in
rete, in pratica questi problemi non sono stato l'unico ad averli ma
non escludo sia colpa mia, percarit, il fatto  che non  questo il
punto della discussione.

Il punto  ancora determinare che strumenti ho a parte i classici test
della macchina e il dire che il filesistem da solo non si dovrebbe
corrompere per essere sicuro che i dati in una macchina sono validi (
non nei backup ), quelli sulla macchina...

--
Visita il mio sito
http://www.katodo.com e http://wiki.tuttoelettronica.org