[PLUTO-help] Prevenzione file corrotti...

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Sab 24 Nov 2007 15:23:40 CET

La sfiducia verso tale FS è legata a quello che ultimamente leggo in
rete, in pratica questi problemi non sono stato l'unico ad averli ma
non escludo sia colpa mia, percarità, il fatto è che non è questo il
punto della discussione.

Il punto è ancora determinare che strumenti ho a parte i classici test
della macchina e il dire che il filesistem da solo non si dovrebbe
corrompere per essere sicuro che i dati in una macchina sono validi (
non nei backup ), quelli sulla macchina...

--
Visita il mio sito
http://www.katodo.com e http://wiki.tuttoelettronica.org