[PLUTO-help] Prevenzione file corrotti...

minopausa minopausa a gmail.com
Sab 24 Nov 2007 15:00:29 CET

Salve,

analizzando le vostre frasi:

[...]mi sono trovato ad affrontare un
problema abbastanza spiacevole, in pratica un fileserver con raiserfs
( ok, gi questo  un problema ) [...]

[...]Per quello che possa valere la mia opinione, non usare piu'
reiserfs.[...]

[...]Apputo, reiserfs lo elimino dalla mia vita [...]

io non ho ben capito il motivo di questa "sfiducia" nei confronti di
ReiserFS. Non si  dimostrato un buon filesystem (tanto che lo ripropongono
tutt'oggi in ogni distribuzione)? Non  possibile che la corruzione del
filesystem sia da imputare ad una qualsiasi azione scorretta sul PC da parte
dell'utente che lo amministra/utilizza?

minopausa.