[PLUTO-help] Prevenzione file corrotti...

minopausa minopausa a gmail.com
Sab 24 Nov 2007 15:00:29 CET

Salve,

analizzando le vostre frasi:

[...]mi sono trovato ad affrontare un
problema abbastanza spiacevole, in pratica un fileserver con raiserfs
( ok, già questo è un problema ) [...]

[...]Per quello che possa valere la mia opinione, non usare piu'
reiserfs.[...]

[...]Apputo, reiserfs lo elimino dalla mia vita [...]

io non ho ben capito il motivo di questa "sfiducia" nei confronti di
ReiserFS. Non si è dimostrato un buon filesystem (tanto che lo ripropongono
tutt'oggi in ogni distribuzione)? Non è possibile che la corruzione del
filesystem sia da imputare ad una qualsiasi azione scorretta sul PC da parte
dell'utente che lo amministra/utilizza?

minopausa.