[PLUTO-help] problemi con kdm

ste emmeelle a eubagil.it
Mer 28 Nov 2007 15:44:44 CET

salve
  devo configurare una simpatica linux-box con una debian "etch"in modo che
faccia autologin con kde.
Sulla macchina gira senza problemi un kde invocabile con "startx"
Ho sistemato tutti i giochini relativi ai livelli (pensavo di agganciare il
server x al livello 3 modificando il ivello di default della debian da 2 a
3 ... e cosė via).
Ho installato kdm ma quando si avvia mi permette con la solita finestra di
login se scelgo di partire con kde mi da una strana schermata tutta nera con
un xterm (funzionante) in alto a sinistra. Secondo me non riesce kdm a fra
partire kde, ma non capisco come insegnargli a farlo

Qualcuno riesce a darmi lumi: il manuale di kdm spiega poco (forse il problema
sta nelle posizioni delle librerie di kde, ma on mi sembra il mio caso) ed č
uno di quei problemi difficili da recuperare googlando

grazie mille
   ste