[PLUTO-help] OT: Consiglio per CMS

federico.lagni a areanetworking.it federico.lagni a areanetworking.it
Gio 29 Nov 2007 09:30:38 CET

max_xxv wrote:
> il punto č che mi interessa sia compatibile col mediawiki attuale, non
> voglio usare versioni vecchie dove so gią che, facendo l'upgrade poi,
> vado a perdere qualche funzionalitą importante per me.

Non era questo lo scopo. L'installazione di una versione precedente era
per "debuggare" (escludendo la possibilitą che sia effettivamente la
versione a non supportare quella funzionalitą oppure, addirittura, il
tema). In ogni caso credo proprio che abbiano solamente *cambiato* (e
non tolto) il modo di "usare" questa funzionalitą. Quindi c'č solamente
da trovare come fare ora il tutto.

Ciao.

--
Federico Lagni,