[PLUTO-help] OT: Consiglio per CMS

federico.lagni a areanetworking.it federico.lagni a areanetworking.it
Mer 28 Nov 2007 22:57:13 CET

max_xxv wrote:
> ho provato su:
> http://wiki.tuttoelettronica.org
> ma mi visualizza per esteso l'url dell'immagine e non l'immagine stessa.

E' vero. Ho provato anche io su quel tuo wiki per controverificare ed è
come dici tu. Come prima cosa, ovvviamente, mi verrebbe a pensare alla
versione. Io sto usando una 1.6.x. E' probabile che abbiano cambiato la
sintassi o, comunque, il modo tramite il quale fare questa cosa. Se hai
tempo prova a scaricarti una 1.6.x e a provare con quella. Questo perchè
potrebbe addirittura dipendere dal tema (per assurdo). Io non uso quello
di default.

--
Federico Lagni,
AreaNetworking STAFF