[PLUTO-help] OT: Consiglio per CMS

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Gio 29 Nov 2007 09:10:28 CET

il punto č che mi interessa sia compatibile col mediawiki attuale, non
voglio usare versioni vecchie dove so gią che, facendo l'upgrade poi,
vado a perdere qualche funzionalitą importante per me.
Ho cercato in lungo e in largo su mediawiki ma questa cosa che dici
non l'ho mai trovata.

Ora sto facendo delle prove con joomla e vediamo cosa viene fuori...

On Nov 28, 2007 10:57 PM, federico.lagni a areanetworking.it
<federico.lagni a areanetworking.it> wrote:

> E' vero. Ho provato anche io su quel tuo wiki per controverificare ed č
> come dici tu. Come prima cosa, ovvviamente, mi verrebbe a pensare alla
> versione. Io sto usando una 1.6.x. E' probabile che abbiano cambiato la
> sintassi o, comunque, il modo tramite il quale fare questa cosa. Se hai
> tempo prova a scaricarti una 1.6.x e a provare con quella. Questo perchč
> potrebbe addirittura dipendere dal tema (per assurdo). Io non uso quello
> di default.
>

> --
>
> Federico Lagni,
> AreaNetworking STAFF
> [...]

Visita il mio sito
http://www.katodo.com e http://wiki.tuttoelettronica.org
oppure contattami in MSN, GTALK o ICQ N° 129440900
Radioamatore: IW3HZQ --- Gentoo user!!
"Tutto č impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "