[PLUTO-help] Installare Linux su un vecchio Pentium

Stefano Sasso stefano.sasso a dscnet.org
Gio 4 Ott 2007 07:15:52 CEST

Hugh Hartmann ha scritto:

> Un attimo che dò un'occhiata alla EduKnoppix che ho qui sotto mano per
> vedere se è fornita di un immagine del floppy di avvio che eventualmente
> dovresti utilizzare, Ti consiglio però di orientarti su di una old Debian
> come la Potato, la Woody o anche, con le dovute precauzioni, la Sarge ...

indipendentemente dalla distribuzione che vorrai scegliere, se il pc non
riesce a bootare da cdrom puoi preparare un floppy con "smart boot
manager" ( http://btmgr.sourceforge.net/ ), fare il boot con quello e
poi passare l'avvio al cdrom.

ciao,
stefano

 Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
 Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

Stefano Sasso
Linux User #330315
e-mail: stefano.sasso AT dscnet DOT org