Re: [PLUTO-help] Variabili nel menų di GNOME

minopausa minopausa a gmail.com
Gio 18 Ott 2007 15:02:47 CEST

Il 18/10/07, Francesco <acca.larentia a email.it> ha scritto:

> Sono su Ubuntu.
> In realtā non č esattamente xchat, ma xchat-gnome che non va, ma il
> concetto
> č identico.

Ti dico subito che non č la stessa cosa visto che xchat-gnome non funziona
assolutamente su ubuntu. Disinstallalo.

Per quanto riguarda modificare le variabili d'ambiente di sistema, non
> vorrei mettere mano cosė profondamente... mi basterebbe agire sulla
> singola
> sessione di xchat... dite non sia possibile?

E' possibile. Fai click con il tasto destro sul menu (in alto) Apllicazioni
e scegli "Modifica menu"; Identifica la voce Xchat (nella sezione internet)
e fai click con il tasto destro sulla voce, scegli "Modifica" e inserisci i
parametri che ti interessano nel campo di interesse.
Se installi xchat (quello "semplice") hai il supporto pieno per l'italiano.
Io stesso ce l'ho di fronte in questo momento, poi fai come vuoi.

Grazie ancora degli aiuti

> F.

Di nulla.

minopausa.