[PLUTO-help] Trasferimento grossi file

Graz graz a gestweb.com
Ven 19 Ott 2007 18:54:17 CEST

On Fri, 19 Oct 2007 18:36:31 +0200
Lorenzo Luilli <lubix a email.it> wrote:

> [...]
> anche una bella Ubuntu ho pensato di sfruttare le possibilità di un
> OS più avanzato e ho cercato di farlo da lì, ma nisba.
> Sgoogolando qui e là ho scoperto che c'è proprio un bug o qualcosa
> di simile che vieta tale tipo di operazione, ma lo stesso sito
> diceva anche che tale bug sarebbe stato corretto nella 7.10; orbene,
> ho installato la 7.10 stammatina ma senza risultato :-(
>
> C'è qualcuno che mi saprebbe consigliare cosa fare?
> Il disco esterno mi serve formattato FAT32 perchè sia possibile
> leggerlo anche dalle macchine con su MacOSX sulle quali lavoro, e

A quanto ne so e' una limitazione insita in FAT32, niente file piu'
grossi di 4G... Quindi temo sia un, mi spiace niente da fare.

Alternativa sarebbe spezzettare il file in piu' parti per ricomporlo in
un secondo momento. Puoi farlo con dd o con un qualche altro tool [ zip
o similari non avevano delle funzioni del genere una volta ? ]

> Grazie mille
> Lorenzo

Prego :D