[PLUTO-help] Trasferimento grossi file

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Sab 20 Ott 2007 10:16:54 CEST

Il giorno 19/ott/07, alle ore 18:55, gigiv ha scritto:

> che io sappia linuccio piu' di 2GB sulla fat32 non li scrive
>
> ma OSx non penso abbia problemi con reiser/xfs ecc (spero)
>
> ciao
> gg

su OSX non ho dubbi, ma su Windows sì!
purtroppo la formattazione a FAT32 è stata effettuata per permettere
uno scambio di file tra il Mac, Linux e Windows; adesso sembra che
con Leopard ci sarà la possibilità di scrivere anche su NTFS e quindi
potrò risolvere questa questione che, da quello che mi avete
gentilmente scritto, ho capito essere un limite fisico invalicabile
di FAT32

grazie ancora a te e a tutti gli altri che mi hanno aiutato

Lorenzo