[PLUTO-help] Trasferimento grossi file

Giorgio Sartor gio.srt a gmail.com
Dom 21 Ott 2007 13:56:49 CEST

Potrei proporti questa cosa...avverto che non è una cosa che ho fatto io ma
un mio amico...potresti formattare la memoria esterna in ntfs crendo però un
partizione di qualche decina di mega in fat32...in questo modo qui puoi
inserire dei programmi appositi che ti permettono di leggere e scrivere in
quella ntfs con gli altri sistemi operativi...in questo modo non avresti più
la limitazione dei 4 gb e cmq potresti vedere la memoria esterna oltre che
da windows anche da osx e ubuntu...
spero di essere stato abbastanza chiaro...purtroppo non posso essere più
preciso di così...
ciao
Gio