[PLUTO-help] individuare la porta usb, non torovo il modem

leon_j viskoleo a jumpy.it
Mar 30 Ott 2007 01:23:07 CET

ciao, sono riuscito a capire che si tratta di /dev/ttyACM0 ,
ma quando provo a connettermi con kinternet(uso suse10), non trova il modem,
allo stesso modo se utilizzo kppp, tra le innumerevoli porte non ne funziona
nessuna.
grazie
leonardo