[PLUTO-help] Problemaccio xorg (a quanto pare)

minopausa minopausa a gmail.com
Sab 1 Set 2007 20:19:47 CEST

La faccio breve: ho installato una cagata che si chiama conky e che dovrebbe
servire a vedere sul desktop le info di sistema (% CPU usata, RAM, HDD,
etc). Lo installo con

sudo apt-get install conky

e riavvio X con CTRL+ALT+CANC. Al nuovo login mi trovo un bel msg di errore
con un OK infame che se lo premo mi riavvia X;

/etc/gdm/PreSession/Default: Registering your session with wtmp and utmp
/etc/gdm/PreSession/Default: running: /usr/X11R6/bin/sessreg -a -w
/var/log/wtmp -u /var/run/utmp -x "/var/lib/gdm/:0.Xservers" -h "" -l ":0"
"minopausa"
/etc/gdm/Xsession: Beginning session setup...
<stdin>:0: warning: Unknown encoding: it_IT.UTF-8 a euro
    SESSION_MANAGER=local/minoLaptop:/tmp/.ICE-unix/14973
Window manager warning: "" found in configuration database is not a valid
value for keybinding "toggle_shaded"
Initializing gnome-mount extension
Binding del cell Sony Ericsson k608i
Can't create device: Address already in use

(gnome-panel:15042): Gtk-WARNING **: gtk_widget_size_allocate(): attempt to
allocate widget with width -9 and height 24

(gnome-power-manager:15049): GnomeUI-WARNING **: While connecting to session
manager:
IO error occured opening connection.

(gnome-cups-icon:15050): GnomeUI-WARNING **: While connecting to session
manager:
IO error occured opening connection.

(gnome-terminal:15060): GnomeUI-WARNING **: While connecting to session
manager:
IO error occured opening connection.

(update-notifier:15048): GnomeUI-WARNING **: While connecting to session
manager:
IO error occured opening connection.

La sezione "Session" mi risulta irraggiungibile, ci posso accedere solo
tramite la modalità di Gnome failsafe. Se accedo tramite Gnome+XGL non posso
usare nemmeno il terminale. Ho disinstallato conky ma il risultato è sempre
lo stesso. Aggiungo: AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Rex wanted.

minopausa.