[PLUTO-help] CUPS Network host is busy, down,,or unreachable..

damiano62 damiano62 a tiscali.it
Gio 6 Set 2007 07:31:24 CEST

Salve

Ho configurato  su server  linux  con CUPS una stampante  su porta
parallela.
Nessun problema stampando da locale o da PC windows in rete .
Non stampa da altro server linux
In   var/log/cups/error_log  trovo :

"Network host 'linuxserv' is busy, down,or unreachable; will retry in 30
seconds..."

Che funzionasse da Windows e non da Linux non mi era mai successo!!!.

Su alcune FAQ  ho trovato :

      *server-error-service-unavailable*?

This may be a permissions problem in the spool directory.

Non ho capito che permissioni devo mettere.
Qualcuno sa dirmi dove e' l'errore.

Grazie

Damiano