[PLUTO-help] documentazione informatica basilare

carlo carlo-ag a libero.it
Gio 13 Set 2007 12:07:54 CEST

exameron ha scritto lo scorso 13/09/2007 01:52:
> ...lo prenderò come un complimento!

Eheh, non te la prendere; pur senza voler entrare nel cervello
(addormentato) di minopausa, credo che il senso della sua risposta sia
`sei stato un tantino troppo formale` :-D

Per quanto riguarda i tuoi buoni propositi, credo che l'approccio che
hai scelto sia quello giusto: chiediti il perche' dei problemi, indaga
(e qui entra in gioco il pluto, ma attento a fare le domande giuste :-P
) e ricorda:
- appunti di informatica libera, ILDP e google sono tuoi amici;
- quota correttamente;
- segui la via del software libero.

PS: Linux e' il kernel del tuo nuovo sistema operativo, ma senza le
    utility GNU servirebbe a ben poco (magari ci si potrebbe fare una
    tesi di laurea :-P ), da cui la dicitura GNU/Linux.