[PLUTO-help] documentazione informatica basilare

exameron exameron a yahoo.it
Gio 13 Set 2007 13:27:46 CEST

grazie della risposta... peraltro, neache a farlo apposta, sto
seriamente ponderando l'ipotesi di far rientrare linux nella mia tesi di
laurea.

PS: volevo precisare che non me la sono affatto presa con minopausa e
anzi uno che esordisce con "compà" non può che starmi simpatico...
piuchealtro ho capito che la mia retorica è una minaccia per cui: a
minopà, si nun me rispondi faccio na strage di email! :-)

grazie a tutti
a presto